14 luglio 2016

Consulenze Online



    • Pacchetto di 2 mesi che comprende Schede di Allenamento o Piano Riabilitativo/Preventivo (sviluppati dal Fisioterapista e Sc. Motorie) + Consigli alimentari (sviluppati dal Nutrizionista)
    • Pacchetto di 6 mesi che comprende Schede di Allenamento + Piano Riabilitativo/Preventivo (Fisioterapista e Sc. Motorie) + Consigli alimentari (Nutrizionista)
    • Pacchetto 12 mesi che comprende Schede di Allenamento + Piano Riabilitativo/Preventivo (Fisioterapista e Sc. Motorie) + Consigli alimentari (Nutrizionista) + Controlli periodici

 

  • Eventuale pacchetto personalizzabile

nei contenuti in base alle esigenze (previa accettazione).

 

Il servizio è da intendersi svilupparsi via e-mail e, in esclusiva per il pacchetto annuale, in aggiunta anche la possibilità di assistenza a voce via telefono (costo della chiamata a carico del richiedente, usufruibile per una volta al mese della durata di 30 minuti).

 

OFFERTA LANCIO!
SCONTO del 5% sul TUO pacchetto 12 mesi per OGNI persona che che tu porti e che decide di usufruire di qualsiasi consulenza on line tra i pacchetti di servizi offerti. Più amici, familiari e conoscenti fai usufruire dei servizi on line, meno tu paghi!

E NON FINISCE QUI: se fai avvalere della consulenza on line 5 tuoi contatti, anzichè scontarti il 25%, ti premio con la programmazione ANNUALE da te scelta COMPLETAMENTE GRATUITA!

CHIEDI INFO TRAMITE FORM IN FONDO LA PAGINA!

 

CHIARIMENTI DEI CONTENUTI:

-La consulenza di “Allenamento” è comprensiva di indicazioni specifiche per il raggiungimento dell’obbiettivo salutistico, o estetico o di migliore prestazione sport-specifica (sviluppata dallo Sc. Motorie).

-La consulenza di “Piano Riabilitativo/Preventivo” è comprensiva di consigli utili a scongiurare gli infortuni di natura muscolo-scheletrica o per procedere verso una più rapida ripresa a seguito di essi (sviluppata dal Fisioterapista).

-La consulenza “Consigli Alimentari” è rivolta a soggetti in salute e comprensiva di integrazione alimentare (se necessaria) e sviluppata dal Nutrizionista.

“Controlli Periodici” riguardano il pacchetto 12 mesi e si riferiscono alla verifica degli step  programmati, tramite invio di foto via mail o telefono o skype.

 

Per ulteriori informazioni e per conoscere i professionisti del team non esitate a contattarci gratuitamente tramite il SEGUENTE FORM: